San Siro tornerà a tingersi di nerazzurro, la capolista Inter ospiterà il Torino per l’ultima partita del 2021. I padroni di casa stanno vivendo un momento d’oro e addirittura in campionato non perdono dal 16 ottobre, quando Inzaghi fu sconfitto da quella che prima era la sua Lazio. Da quel giorno 8 vittorie e 2 pareggi in 10 partite. Numeri impressionanti che mettono in risalto il lavoro di Inzaghi e la qualità della rosa interista.
Il Torino è chiamato alla grande impresa, anche per riaprire il campionato che sta indirizzando la classifica verso il secondo successo di fila per l’Inter. La squadra di Juric viene da 4 risultati utili consecutivi e ha risalito la classifica fino al decimo posto in classifica.

Probabili formazioni
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Brozovic, Calhanoglu, Barella, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Bremer, Buongiorno, Zima; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Pjaca; Sanabria. All. Juric
Dove vedere Inter-Torino in Tv ed in streaming
Il match tra Inter e Torino sarà visibile sulla piattaforma DAZN, mercoledì 22 dicembre a partire dalle ore 18:30, ed in streaming sull’app DAZN.