Diciannovesima giornata Serie A, Parma-Sampdoria: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-parma

Un solo punto nelle ultime 4 partite è troppo poco per un Parma che ha come obiettivo primario la salvezza, e il match contro la Sampdoria può essere un ottimo modo per rilanciarsi e riprendere a lottare. Dall’altra parte i blucerchiati, nelle prime uscite del 2021, hanno collezionato 6 punti, tutti al Ferraris, contro Inter e Udinese anche se, in trasferta, non vincono dal 16 dicembre. Appuntamento insolito per le due formazioni a domenica 24 gennaio, ore 20:45, allo stadio Tardini.

esultanza-sampdoria

Probabili formazioni

Non è fortunato mister D’Aversa, visto il numero di infortuni a cui deve far fronte: out Balogh, Bruno Alves, Karamoh e Osorio. Spazio al neo arrivato Conti. Ranieri, invece, ha come unico indisponibile Gabbiadini; per il resto, formazione dell’ultimo turno confermata.

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Iacoponi, Gagliolo, Giu. Pezzella; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, A. Silva, Jankto; Keita, Quagliarella. All. Ranieri

Dove vedere Parma-Sampdoria in tv e streaming

Il match tra Parma e Samp sarà visibile, in esclusiva, su Sky Sport, canale 251, e, in streaming, sulla piattaforma Now Tv.