Diciannovesima giornata Serie A, Roma-Sampdoria: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-roma

La Roma torna a giocare davanti ad uno stadio Olimpico sold out, l’avversario dei ragazzi di Mourinho sarà la Sampdoria. I padroni di casa sono in fiducia dopo il roboante 1-4 di Bergamo contro l’Atalanta e dopo 1 settimana tornano al quinto posto in classifica. Le possibilità di strappare un posto per la prossima Champions League si sono riaperte e i giallorossi vogliono approfittarsene.

Gli ospiti invece, hanno vissuto un momento buio che aveva fatto traballare la panchina di mister D’Aversa. Adesso i liguri sono al quindicesimo posto in classifica, ben lontani dalla zona retrocessione e vengono da 1 vittoria e 1 pareggio nelle ultime due. La squadra di Genova potrebbe aver trovato la giusta quadratura per rendere meglio e il test contro la Roma sarà decisivo.

francesco-caputo-luiz-felipe

Probabili formazioni

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Smalling; Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Abraham, Zaniolo. All. Mourinho

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Ekdal, Thorsby; Gabbiadini, Caputo. All. D’Aversa

Dove vedere Roma-Sampdoria in Tv ed in streaming

Il match tra Roma Sampdoria sarà visibile sulla piattaforma DAZN, mercoledì 22 dicembre a partire dalle ore 18:30, ed in streaming sull’app DAZN.