Allo stadio Penzo andrà in scena la partita tra Venezia e Lazio. I padroni di casa allenati da Zanetti vengono da 2 pareggi di fila, di cui uno strappato contro la Juventus. Attualmente i veneti sono sedicesimi a +7 dalla zona retrocessione, forti del supporto dei propri tifosi giocheranno per vincere il big match contro i biancocelesti.
Gli ospiti invece, si trovano all’ottavo posto in classifica con 28 punti e devono dare seguito alla vittoria casalinga contro il Genoa dell’ultima giornata. L’obiettivo della squadra di Sarri deve essere almeno un piazzamento in Europa League e sono costretti a rincorrere le altre formazioni.

Probabili formazioni
Venezia (4-3-3): Romero; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Kiyine, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. All. Zanetti
Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. All. Sarri
Dove vedere Venezia-Lazio in Tv ed in streaming
Il match tra Venezia e Lazio sarà visibile sulla piattaforma DAZN, mercoledì 22 dicembre a partire dalle ore 16:30, ed in streaming sull’app DAZN.