Il Verona non vuole più fermarsi, mentre il Crotone ha davvero bisogno di punti per non sprofondare già adesso in Serie B. Domenica pomeriggio alle ore 15 andrà in scena al Bentegodi di Verona il match tra Hellas Verona e Crotone.
I gialloblù vengono da prestazioni un po’ altalenanti, vittorie, pareggi e sconfitte e adesso si trovano al non posto. I calabresi sono ultimissimi in classifica e dopo aver incassato 9 gol nelle ultime 2 partite devono assolutamente riuscire a blindare la porta e portare a casa punti. Vediamo come le squadre dovrebbero schierarsi in campo.

Probabili formazioni
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Gunter; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Cuomo; P. Pereira, Molina, Zanellato, Eduardo Henrique, Reca; Riviere, Messias. All. Stroppa
Dove vedere Verona-Crotone in tv e streaming
Il match tra Verona e Crotone sarà visibile in esclusiva su DAZN, canale 209 di Sky nel caso foste abbonati al pacchetto sport e calcio da più di 10 anni, e sulla piattaforma TIM Vision.