L’Inter torna a San Siro dopo la delusione di Madrid e lo fa per rialzarsi contro il Cagliari. I nerazzurri in campionato stanno volando, secondi in classifica con 37 punti e 8 risultati utili consecutivi. L’ultima sconfitta risale al 16 ottobre contro la Lazio e hanno voglia di continuare questo momento d’oro.
Gli ospiti invece, navigano in cattive acque, 1 sola vittoria in tutto il campionato e la panchina di Mazzarri sempre più in bilico. Al momento i sardi sono diciannovesimi con 10 punti e sono a 2 lunghezze dal diciassettesimo posto. Contro i campioni d’Italia servirà una prestazione mai fatta in questo campionato.

Probabili formazioni
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi
Cagliari (4-4-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Grassi, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Keita Balde. All. Mazzarri
Dove vedere Inter-Cagliari in Tv ed in streaming
Il match tra Inter e Cagliari sarà visibile sulla piattaforma DAZN ed in streaming sull’app DAZN, domenica 12 dicembre a partire dalle ore 20:45.