Al Mapei Stadium il Sassuolo sfiderà la Lazio di Sarri per una partita che vale tutto per entrambe le formazioni. I padroni di casa si stanno rivelando una grande squadra quando si trovano ad affrontare i big match, mentre nelle partite contro squadre del loro livello fanno fatica. È per questo che per Dionisi questa sfida non vale solo i 3 punti in classifica, ma anche la sicurezza che la sua squadra è pronta a grandi palcoscenici.
Gli ospiti invece, devono dare continuità alla vittoria ottenuta contro la Sampdoria, anche senza una colonna portante come Milinkovic-Savic che sarà squalificato per questa sfida. I ragazzi allenati da Sarri si trovano al settimo posto in classifica con 25 punti e sono costretti ad inseguire Juve e Fiorentina per non uscire dalla corsa Europa.

Probabili formazioni
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi
Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Cataldi, Basic, Luis Alberto; Zaccagni, Pedro, Felipe Anderson. All. Sarri
Dove vedere Sassuolo-Lazio in Tv ed in streaming
Il match tra Sassuolo e Lazio sarà visibile sulla piattaforma DAZN ed in streaming sull’app DAZN, domenica 12 dicembre a partire dalle ore 18:00.