Diciassettesima giornata Serie A, Udinese-Milan: probabili formazioni, orario e dove vederla

gerard-deulofeu

Il sabato della diciassettesima giornata di Serie A termina con il match tra Udinese e Milan, che andrà in scena alle 20:45. Nella passata stagione i rossoneri si imposero per 1-2 grazie alle reti di Kessié ed Ibrahimovic. Inutile fu la rete del momentaneo pareggio di De Paul.

I friulani sono in crisi di risultati, infatti hanno ottenuto una sola vittoria addirittura nelle ultime 13 giornate. Al momento si trovano al quattordicesimo posto in classifica con 16 punti, a +6 dal Genoa diciottesimo. I rossoneri invece guardano tutti dall’alto ed in trasferta hanno vinto in 6 occasioni, non riuscendo a portare a casa il bottino pieno solo contro Juventus (1-1) e Fiorentina (4-3).

theo-hernandez

Probabili formazioni

Udinese (3-4-2-1): Silvestri; N. Perez, Nuytinck,Becao; Molina, Arslan, Walace, Udogie; Success, Deulofeu; Beto. All. Gotti

Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Saelemaekers; Ibrahimovic. All. Pioli

Dove vedere Udinese-Milan in Tv ed in streaming

Il match tra Udinese Milan sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.