Diciottesima giornata Serie A, Napoli-Fiorentina: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-napoli

Lunch match di grande calcio domenica prossima. Alle 12:30 di domenica infatti, dallo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, andrà in scena il match tra Napoli e Fiorentina. Gli azzurri sono in una fase un po’ altalenante della stagione e hanno però, soprattutto, un grosso problema: subiscono almeno un gol a partita. L’ultima volta che il duo Meret/Ospina ha mantenuto il clean sheet è stato lo scorso 6 dicembre contro il Crotone. Da quel momento 12 gol subiti in 9 gare.

Per quanto riguarda gli ospiti invece, la Fiorentina naviga nella parte medio bassa della classifica, a soli 6 punti dalla zona retrocessione ma, come abbiamo potuto osservare nel corso della stagione, i viola si esaltano quando giocano contro le grande squadre, vedasi vittoria contro la Juventus.

esultanza-fiorentina

Probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso

Fiorentina (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Pulgar, Biraghi; Callejon, Castrovilli; Vlahovic. All. Prandelli

Dove vedere Napoli-Fiorentina in tv e streaming

Il match tra Napoli e Fiorentina sarà visibile, in esclusiva, sulle piattaforme DAZN (canale 209 di Sky nel caso foste abbonati al pacchetto sport da più di 10 anni) e TIM Vision.