Venerdì 17 dicembre alle ore 20:45 andrà in scena il match tra Salernitana ed Inter. L’ultima volta che le due squadre si sfidarono in Campania risale al 1999, quando i padroni di casa si imposero per 2-0.
Gli uomini di Colantuono non riescono a spiccare il volo ed al momento sono ancora inchiodati all’ultimo posto con soli 8 punti in 17 partite partite. L’ultima vittoria risale al 26 ottobre (1-2 contro il Venezia) e da questa partita hanno conquistato solo 1 punto. I nerazzurri invece si trovano in un periodo di forma straordinario, grazie al quale hanno raggiunto la vetta della classifica, portandosi a +1 dal Milan. In Serie A sono imbattuti dal 16 ottobre (3-1 contro la Lazio) e vengono da 5 vittorie consecutive.

Probabili formazioni
Salernitana (4-4-1-1): Fiorillo; Gagliolo, Delli Carri, Gyomber, Ranieri; Kechrida, Obi, L. Coulibaly, Kastanos; Ribery; Simy. All. Colantuono
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Sanchez. All. Inzaghi
Dove vedere Salernitana-Inter in Tv ed in streaming
Il match tra Salernitana ed Inter sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.