Diciottesima giornata Serie A, Sampdoria-Udinese: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-sampdoria

Una Sampdoria assai discontinua ospita un’Udinese che, nonostante la bruciante sconfitta di domenica scorsa contro il Napoli, sembra aver trovato un accenno di quadratura in mezzo al campo. Entrambe vogliono dimenticare immediatamente la giornata passata e riprendere il cammino verso la salvezza, vista la stranezza di questo campionato e la mancanza di certezze da parte della maggior parte delle contendenti. Appuntamento a sabato 16 marzo, alle 20:45, allo stadio Ferraris di Genova. Chi si ferma è perduto.

esultanza-udinese

Probabili formazioni

La squalifica di Jankto e le indisponibilità di Gabbiadini e Ferrari, costringono Ranieri ad adottare la coppia d’attacco formata da Quagliarella e Keita e a ricorrere a Yoshida tra i 4 difensori. Non è della stessa idea Gotti perché, al di la dei soliti infortunati ormai assenti da metà girone d’andata, conferma gli stessi 11 del match di domenica scorsa.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Keita, Quagliarella. All. Ranieri

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna. All. Gotti

Dove vedere Sampdoria-Udinese in tv e streaming

Il match tra Sampdoria e Udinese sarà visibile, in esclusiva, sulle piattaforme DAZN (canale 209 di Sky nel caso foste abbonati al pacchetto sport da più di 10 anni) e TIM Vision.