Diciottesima giornata Serie A, Sassuolo-Parma: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-sassuolo

Derby emiliano previsto domenica pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Alle ore 15:00 infatti si sfideranno Sassuolo e Parma. I padroni di casa sono in una stagione quasi di grazia, anche se, partiti fortissimo, nell’ultimo periodo stanno un attimo allentando la molla. Sono arrivate infatti ben 4 sconfitte nelle ultime 6 gare, ma comunque i neroverdi si tengono stretti il loro settimo posto.

Chi invece sta affrontando una stagione decisamente sotto le aspettative è il Parma. Penultimo in classifica a soli 12 punti, l’ultima vittoria risalente addirittura allo scorso 30 novembre, il Parma si presenta con uno score negativissimo di 5 sconfitte su 5 match di fila. Col cambio di allenatore sapranno ritrovare la giusta alchimia?

esultanza-parma

Probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Traoré, Defrel, Boga; Caputo. All. De Zerbi

Parma (4-3-3): Sepe; Grassi, Busi, Bruno Alves, Giu. Pezzella; Cyprien, Brugman, Kurtic; Kucka, Inglese, Gervinho. All. D’Aversa

Dove vedere Sassuolo-Parma in tv e streaming

Il match tra Sassuolo e Parma sarà visibile, in esclusiva, sulle piattaforme DAZN (canale 209 di Sky nel caso foste abbonati al pacchetto sport da più di 10 anni) e TIM Vision.