Milan, l’Espanyol fa sul serio per Diego Lopez

Nella giornata di ieri il procuratore di Diego Lopez, Manolo Quillon, ha incontrato la dirigenza del Milan per fare il punto sulla situazione del suo assistito. Lo spagnolo è stato acquisito a titolo temporaneo in estate dall’Espanyol. Le prestazioni dell’ex Real Madrid hanno convinto la società di Barcellona che vorrebbe, a questo punto, acquisire a titolo definitivo il cartellino del giocatore.

DIEGO LOPEZ LASCIA DEFINITIVAMENTE IL MILAN PER RESTARE ALL’ESPANYOL

Il portiere classe ’81 è legato contrattualmente ai rossoneri fino al 2018, ma lo sbocciare di un talento come quello di Donnarumma ha relegato il primo fuori dai piani tecnici di Montella.
L’agente di Lopez ha spiegato agli interlocutori di Casa Milan come il club spagnolo voglia puntare forte sul suo cliente. Probabile, dunque, che a breve arrivi l’offerta ufficiale.