Dodicesima giornata Serie A, Cagliari-Atalanta: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-cagliari

Sabato 6 novembre, alle ore 20:45, alla Unipol Domus di Cagliari, si sfideranno Cagliari ed Atalanta. Nella passata stagione gli ospiti vinsero per 0-1 grazie alla perla di Muriel al minuto 90.

I padroni di casa continuano a sprofondare: ultimo posto in classifica a -2 dal Genoa diciassettesimo ed una sola vittoria ottenuta in 11 partite. Il presidente Giulini, che ha già esonerato Semplici, ha confermato ancora Mazzarri, definendolo una certezza della società. Gli uomini di Gasperini invece vengono dal pareggio raggiunto in extremis contro la Lazio e si trovano al quinto posto in classifica a pari merito con la Roma. I bergamaschi non stanno brillando, complici anche i moltissimi infortuni che hanno ridotto all’osso principalmente il reparto difensivo. In trasferta l’Atalanta ha conquistato 13 dei suoi 19 punti.

esultanza-atalanta

Probabili formazioni

Cagliari (4-4-2): Cragno; Zappa, Godin, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Marin, Strootman, Deiola; Pavoletti, Joao Pedro. All. Mazzarri

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Lovato, Palomino, Demiral; Zappacosta, Freuler, de Roon, Maehle; Pasalic, Ilicic; Zapata. All. Gasperini

Dove vedere Cagliari-Atalanta in Tv ed in streaming

Il match tra Cagliari ed Atalanta sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.