Dodicesima giornata Serie A, Empoli-Genoa: probabili formazioni, orario e dove vederla

aurelio-andreazzoli-ok-calciomercato

La dodicesima giornata di Serie A si aprirà venerdì 5 novembre alle ore 20:45 con lo scontro salvezza tra Empoli e Genoa. Le due squadre si ritroveranno al Castellani dopo due anni, quando nel 2019 vinsero gli ospiti per 1-3.

Campionato sorprendente dei toscani, che non vogliono smettere di stupire: al momento si trovano all’undicesimo posto in classifica con 15 punti, gli stessi della Juventus. L’unico neo della stagione degli uomini di Andreazzoli è il rendimento in casa, infatti hanno il peggior rendimento interno della Serie A (proprio insieme al Genoa) con solo tre punti guadagnati in 6 partite. In trasferta invece hanno vinto 4 sfide su 5. Ultima chiamata per Ballardini: l’allenatore è a rischio esonero e quella di venerdì sarà decisiva per il suo futuro. Il Grifone è al diciassettesimo posto in classifica con gli stessi punti dello Spezia terzultimo.

davide-ballardini

Probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Viti, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Pinamonti, Cutrone. All. Andreazzoli

Genoa (4-3-3): Sirigu; Cambiaso, Biraschi, Vasquez, Criscito; Rovella, Badelj, Toure; Kallon, Caicedo, Pandev. All. Ballardini

Dove vedere Empoli-Genoa in Tv ed in streaming

Il match tra Empoli e Genoa sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.