Capita di mercoledì alle 18:30 e quindi in un turno infrasettimanale, ma quella fra Juventus e Atalanta è una partita da main event, importantissima per il futuro di entrambe le squadre. La compagine di casa sembra aver trovato una buona continuità fra la vittoria in Champions League con il Barcellona e il successo esterno contro il Genoa e con l’Atalanta avrà un altro esame di assoluto livello. La Dea, invece, arriva all’Allianz Stadium con un clima interno teso ed infuocato, acuito dalle parole di grazie e arrivederci con le quali si sono salutati Gasperini e il Papu Gomez, pare per sempre. Senza lo storico capitano, il tecnico ex Genoa e Inter fra le altre, dovrà trovare un nuovo assetto, che si è visto in parte con la Fiorentina, ma che dovrà essere confermato contro la squadra di Pirlo.

Probabili formazioni
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Zapata. All. Gasperini.
Orario e dove vederla
Il super match fra Juventus e Atalanta si disputerà mercoledì 16 dicembre alle ore 18:30 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva su Sky Sport e Sky Calcio. Per la diretta streaming invece su Sky Go e Now Tv.