La domenica della dodicesima giornata di Serie A si aprirà con il lunch match tra Venezia e Roma. L’ultima volta che queste due squadre si incontrarono risale al 2002 e la partita terminò 2-2.
Sedicesimo posto in classifica per gli uomini di Zanetti che, dopo il successo contro la Fiorentina (1-0), hanno rallentato perdendo contro il Sassuolo (3-1) e la Salernitana (1-2) e pareggiando contro il Genoa (0-0). I giallorossi invece si trovano al quarto posto in classifica con 19 punti e vengono dall’ennesima sconfitta contro una big, questa volta per mano del Milan (1-2). Mourinho dovrà difendere il posto in Champions League dalle inseguitrici che si avvicinano sempre di più, infatti l’Atalanta ora ha gli stessi punti della Roma.

Probabili formazioni
Venezia (4-3-1-2): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Busio, Tessmann; Aramu; Henry, Okereke. All. Zanetti
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho
Dove vedere Venezia-Roma in tv ed in streaming
Il match tra Venezia e Roma sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.