Incredibile, ma vero, il caso Gigio Donnarumma non si ferma mai. Dopo la bufera mediatica di questa estate che aveva visto il gioiellino del Milan al centro delle critiche dei propri tifosi, ora vi sono degli aggiornamenti.
Il portiere classe ’99 dopo aver fatto pace con la propria tifoseria sembra volersene comunque andare da Milano, la sua meta preferita pare essere il PSG.
SCELTO IL CLUB FRANCESE PER VARI MOTIVI
Non è l’Atletico Madrid, né il Real, né, tantomeno, la Premier League, bensì il club parigino quello preferito da Donnarumma. A riportarlo è QS-Sport, che questa mattina ha fatto sorgere nuovamente molti dubbi ai tifosi milanisti. Il portiere sembrerebbe apprezzare il PSG sia perché pare sia rimasto estasiato dalla capitale francese, sia perché convinto dal suo amico Verratti, il quale tra l’altro è assistito dal suo stesso agente, ovvero Raiola. La trattativa potrebbe andare in porto questa estate, probabilmente, nel caso il Milan di Gattuso non riesca a raggiungere la Champions League. Senza tali qualificazioni, infatti, il club rossonero sarebbe costretto ad una cessione importante e Gigio potrebbe portare nelle casse milanesi almeno 70 milioni di euro. Donnarumma poi nel club parigino potrebbe percepire il doppio dell’ingaggio attuale, che ora ammonta a 6 milioni di euro, cifra che il Milan sicuramente non può permettersi di far lievitare in tal modo. Tale trasferimento metterebbe, pertanto, d’accordo un po’ tutti, tranne forse i tifosi rossoneri, i quali però possono comunque tirare un magro sospiro di sollievo visto che è stato già designato il suo successore, ovvero Reina.