Il Milan non si è arreso. Il club rossonero ha incassato il “no” di Mino Raiola alla proposta di rinnovo di Gigio Donnarumma, con i conseguenti annunci alla stampa e tutte le discussioni generate successivamente dal caso. Ultima la contestazione al portierone classe ’99 durante Danimarca-Italia, match d’esordio degli Azzurrini all’Europeo under 21 in Polonia.
IL MILAN METTE IN ATTESA PERIN E NETO
Secondo Sky Sport, tuttavia, il discorso potrebbe riaprirsi già questa settimana. Il Milan ha infatti deciso di rallentare la trattativa con il Genoa per Perin e quella con la Juventus per Neto, forte del desiderio di ottenere una nuova chance da Donnarumma e dal suo vulcanico agente.
È in programma l’ennesimo incontro tra Raiola e Fassone, e si fanno insistenti le voci sul ripensamento del giocatore, pronto a tornare sui suoi passi per giurare fedeltà alla società che gli ha permesso di lanciarsi tra i professionisti conquistando in pochi mesi la maglia della Nazionale. Certamente è ancora presto per parlare di decisioni, ma la sensazione è che in casa Milan l’affare dell’anno non sia ancora chiuso definitivamente.