Villarreal scatenato sul mercato: dopo Kubo, il club spagnolo ha ufficializzato gli acquisti di Coquelin e Parejo dal Valencia.
Proprio l’ex capitano ‘Els Che’ è il vero e proprio colpaccio. Il suo arrivo è stato ufficializzato tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del Villarreal.
Il comunicato ufficiale
“ll Villarreal CF ha raggiunto un accordo di trasferimento con il Valencia CF per il calciatore Dani Parejo, che vestirà in giallo per le prossime quattro stagioni. La data della presentazione del centrocampista del Valencia come nuovo giocatore del Villarreal sarà annunciata nei prossimi giorni.
Da segnalare che il nuovo giocatore del Villarreal CF si allenerà con Unai Emery questo pomeriggio, alle 18.30, nel primo allenamento della preseason.
Parejo, qualità e precisione per il Villarreal
Dani Parejo Muñoz (Coslada, 16 aprile 1989) è un centrocampista con un’ottima visione del gioco, doti di associazione e un magnifico tiro da calcio da fermo. Il calciatore arriva dal Valencia CF, squadra in cui gioca da nove stagioni. Nella squadra bianconera, Parejo ha giocato 383 partite, in cui ha segnato 63 gol e ha distribuito 62 assist.
In precedenza, il centrocampista spagnolo ha giocato per Getafe CF, Real Madrid e Queens Park Rangers. Inoltre, Dani Parejo è un nazionale spagnolo, con la quale ha giocato quattro partite.
Nel suo record, oltre alla Copa del Rey vinta con il Valencia nella stagione 2018/19, c’è un Europeo Under 19 e un Europeo Under 21, che ha vinto con le categorie inferiori della Nazionale”.