Dramma Haller, diagnosticato un tumore ai testicoli: il comunicato del Borussia Dortmund

sebastien-haller

Sono ore veramente tragiche per Sebastien Haller, ex attaccante dell’Ajax che in estate aveva raccolto l’eredità pesante di Halaand al Borussia Dortmund. L’attaccante che era stato anche accostato all’Inter dovrà fermarsi per un arco di tempo non determinabile per un tumore ai testicoli. A darne notizia è stato lo stesso club tedesco che ha voluto fare chiarezza, esprimendo anche tutta la vicinanza possibile verso il giocatore.

Il comunicato del BVB su Haller: stop a causa di un tumore ai testicoli

Questo il comunicato ufficiale del Borussia Dortmund su Sebastien Haller: “Il 28enne nazionale della Costa d’Avorio si è lamentato di non stare bene dopo l’allenamento di lunedì mattina.

Nel corso di esami medici intensivi, nel corso della giornata è stato finalmente scoperto un tumore ai testicoli. Nei prossimi giorni si svolgeranno ulteriori esami presso un centro medico specializzato.

Questa notizia di oggi è stata uno shock per Sebastien Haller e per tutti noi. L’intera famiglia BVB augura a Sebastien una completa guarigione il prima possibile e che possiamo riabbracciarlo presto. Faremo tutto il possibile per assicurarci che riceva il miglior trattamento possibile”, afferma il direttore sportivo della BVB Sebastian Kehl.

Il Borussia Dortmund chiede che venga rispettata la privacy del giocatore e della sua famiglia e che non vengano fatte domande. Non appena avremo ulteriori informazioni, ti informeremo in consultazione con il giocatore”.