Julian Draxler torna ad essere protagonista, sul campo e sul mercato.
Dopo le recenti vicissitudini che lo hanno portato ai margini della rosa del Wolfsburg, il fantasista tedesco è tornato a disposizione del tecnico Ismaël ed è tornato subito ad essere decisivo, con due assist vincenti nelle ultime due partite.
La situazione non sembra comunque essere cambiata, e gennaio si preannuncia un mese di fuoco per Draxler e il Wolfsburg. Il trasferimento del tedesco comincia a prendere forma.
IL WOLFSBURG NON FA SCONTI: DRAXLER COSTA 36 MILIONI
Se nelle ultime ore, soprattutto periodi inglesi (come il Mirror) davano l’Arsenal in vantaggio per la corsa al 10 di Ismaël, a quanto riporta RMC SPORT, il PSG avrebbe scavalcato la concorrenza dei “Gunners” e della Juventus. A quanto si evince dal sito francese infatti, i parigini avrebbero già intascato il sì del giocatore, mentre manca ancora l’intesa col club della Volkswagen.
RMC SPORT, PSG: PER DRAXLER CONTRATTO FINO AL 2021 CON INGAGGIO MIGLIORATO
La distanza tra offerta e domanda si aggira sui 6/7 milioni, cifra tutt’altro che problematica per il club dello sceicco Al-Khelaïfi. La trattativa è piuttosto calda e il trasferimento di Draxler all’ombra della Tour Eiffel potrebbe presto diventare realtà, anche se il Wolfsburg non sembra intenzionato a privarsi della sua stella troppo facilmente.