Dubbi su Kessié, il Milan pensa a Duncan

alfred-duncan

Ci si attendeva un Milan particolarmente attivo sul mercato di gennaio: le premesse non sono state certo deluse. I rossoneri stanno cercando di migliorare la rosa, fra entrate e uscite: dopo Ibrahimovic e l’imminente arrivo di Kjaer, potrebbe arrivare Alfred Duncan dal Sassuolo.

Un obiettivo per il Milan, che cerca un rinforzo a centrocampo e opterebbe sul ghanese soprattutto in caso di partenza di Frank Kessié.

Il 79 rossonero non ha convinto né sul piano delle prestazioni, né soprattutto sul piano comportamentale: ecco perché Maldini e Boban potrebbero decidere si farne almeno.

Duncan, muscoli e gamba

alfred-duncan

Sarebbe un cambio di uomini, ma non certamente di caratteristiche, visto che Duncan potrebbe definirsi un alter ego di Kessié: tanta corsa e quantità al servizio della squadra.

Il Milan vuole, e questo si è capito, cambiare radicalmente pelle fin da questa sessione, e proprio per questo Kessié potrebbe essere sul piede di partenza, magari restando a Milano, sponda neroazzurra.

In tal caso i rossoneri virerebbero decisi su Duncan. Secondo la Gazzetta dello Sport valutazione che ne fa ora il Sassuolo è di 20 milioni. Resta una possibilità, che potrebbe divenire presto opportunità.