Esclusiva OkC, ag. Giaccherini: “Credo resti al Napoli, aspettiamo gli eventi…”

Giaccherini ed il Napoli. Un matrimonio che potrebbe continuare anche il prossimo anno per la felicità di Sarri, mister dei partenopei.

Il mister toscano può contare su una rosa di assoluto livello, assemblata con individualità importanti ed ottimi comprimari. Giocatori preziosi in ogni momento della stagione come Emanuele Giaccherini. L’italiano (16 presenze ed 1 goal nello scorso torneo di Serie A) è il perfetto modello di serietà applicata al mondo del calcio, un calciatore che ogni allenatore vorrebbe avere in rosa. Le qualità tecniche di Giaccherini, infatti, non sono le uniche doti che l’ex Sunderland mette a disposizione della squadra: mai una polemica sul minutaggio non elevato, sempre pronto quando viene chiamato in causa e determinante in moltissime occasioni. Noi di Okcalciomercato.it, abbiamo contattato in esclusiva l’agente del calciatore italiano, Furio Valcareggi.

VALCAREGGI: “IL NAPOLI VUOLE TENERLO. ZERBIN? DEVE CRESCERE”

“Giaccherini resta al Napoli oppure c’è qualche trattativa per il suo assistito?”
“Non c’è nessuna trattativa con altre squadre, aspettiamo gli eventi. Per ora, restiamo a Napoli”.

“Il Napoli le ha detto qualcosa in merito? Come valuta il calciatore?”
“Il Napoli mi ha detto che lo vuole tenere…”

“Alessio Zerbin è un calciatore molto promettente: resta nella Primavera partenopea oppure andrà a fare esperienza?”
“Aspettiamo di spostarlo, magari non subito ma a gennaio. Ancora il ragazzo deve crescere e se in inverno sarà pronto, potrebbe anche spostarsi. Questa è una mia idea ma credo sia una situazione gradita anche al Napoli”.

“Avete avuto piccoli contatti per il ragazzo?”
“No, assolutamente niente. È tutto molto teorico ancora…”