Esclusiva OkC, ag. Bianco: “Contento che sia andato al Paok. Gli italiani devono capire che devono guardare all’estero”

alessandro-bianco

In esclusiva ai microfoni di Ok Calciomercato è intervenuto Giuseppe Galli, agente tra gli altri del centrocampista Alessandro Bianco. Tra i temi affrontati il mercato delle big di Serie A e la trattativa che ha portato il classe 2002 dal Monza al Paok.

alessandro-bianco

Parola a Galli

Il mercato ora è chiuso: secondo lei qual è la squadra che si è rafforzata di più?
Il Napoli sicuramente ma per me si sono rinforzate tutte, anche il Como stesso che non è una big ha preso giovani molto interessanti”.

Gli ultimi colpi del Milan, Rabiot e Nkunku, possono aiutare la squadra?
Rabiot lo ha voluto fortemente il mister, non credo lo abbiano preso per lasciarlo in panchina ma perché è un valore aggiunto”.

Sulla trattativa Bianco-Paok…
Il Paok lo ha voluto fortemente. Sono contento perché è una big del calcio greco che gioca anche l’Europa League, serve per immagazzinare esperienza. Sono sicuro che farà bene”.

In Italia non aveva mercato?
Lo deve chiedere agli addetti ai lavori (ride, ndr).Se va a leggere un articolo prima di Monza-Como, vedrà cosa ha detto Fabregas su Alessandro. Ma siamo contenti della scelta di andare al Paok. Nel calcio di oggi, l’italiano deve capire che deve guardare anche all’estero perché le liste sono sempre ristrette“.

Sulla Fiorentina…
Hanno fatto un grande mercato, poi hanno un ottimo allenatore (Pioli, ndr) e darà filo da torcere alle big“.