Esclusiva OkC, ag. Giaccherini: “Lazio e Torino? Per il Napoli è incedibile”

Un instancabile Callejon, il ritrovato Insigne, il miglior Mertens mai visto e, come se non bastassero, i centravanti Milik e Gabbiadini. Nell’attacco del Napoli trovar posto è quasi una mission impossible, e ad averlo appreso bene in questa prima metà di stagione è quell’Emanuele Giaccherini che tanti applausi aveva strappato in estate a Euro 2016.

LAZIO E TORINO SU GIACCHERINI, MA NESSUN CONTATTO CON L’AGENTE

 

Consapevole dell’interessamento di Lazio e Torino per l’esterno partenopeo, la redazione di OkCalciomercato ha parlato con Furio Valcareggi, l’agente del giocatore, il quale ha dichiarato quanto segue:

“Nessuno ha contattato me né l’avvocato Giulio Marinelli, mio socio. Mai sentito Tare (ds biancoceleste, ndr), non conosco Lotito e nessuno mi ha chiesto niente. Il Napoli ritiene Giaccherini incedibile, anche se di questi tempi, con le offerte che giungono dalla Cina, l’incedibilità di un calciatore è sempre relativa. Emanuele sta bene al Napoli: anche per quanto riguarda il Torino, ho solo letto dell’interessamento sulla stampa. Il mio amico Petrachi non mi ha detto niente, siamo tranquilli”.