La sorpresa più bella e dolce di questo avvio della stagione per la Juventus è sicuramente il rendimento di Nicolò Savona. Il terzino di Aosta classe 2003 ha scalato in fretta le gerarchie di Thiago Motta, che gli sta dando tantissimo spazio. In esclusiva ai microfoni di Ok Calciomercato ha parlato l’agente del giocatore, Matthias Veneroso, il quale ha detto la sua sul momento magico del suo assistito e sull’importanza dell’ex tecnico del Bologna nel percorso di crescita di Savona.
Veneroso: “Obiettivo crescere partita dopo partita. Sul futuro…”
Queste le parole dell’agente di Savona: “Il ragazzo sta vivendo tutto con estrema serenità, con entusiasmo e voglia di fare. Adesso con la continuità acquisita stiamo sicuramente crescendo, cercando di fare tutte le cose che l’allenatore chiede. Bisogna farsi trovare pronti quando gli viene chiesto di scendere in campo. la strada è ancora lunga“.
Su Thiago Motta: “Avevamo delle offerte in estate, ma il tecnico è stato fondamentale per la permanenza del ragazzo. Noi abbiamo sempre cercato di mantenere una linea finalizzata alla crescita del giocatore, così come la società e l’allenatore che avevano in mente già in estate di inserire Nicolò nella rosa della prima squadra“.
Sul futuro: “Non possiamo spingerci troppo oltre, ci dobbiamo godere il presente. Siamo concentrati sul presente, sapendo che quello che porterà il futuro sarà il frutto di quello che stiamo seminando ora. Ci auguriamo che Nicolò possa diventare sempre più centrale nalla Juventus, ma ora dobbiamo concentrarci su quello che sarà domenica dopo domenica“.