Esclusiva OkC, Crudeli: “Milan sfavorito nel derby, ma quarto posto possibile”

marco-giampaolo

Sabato si avvicina e con lui anche il derby di Milano, un appuntamento che sia tifosi che appassionati di calcio attendono con grande trepidazione.

A tal proposito, è intervenuto ai microfoni di Ok Calciomercato il giornalista ed opinionista Tiziano Crudeli. Il noto tifoso rossonero ha commentato l’arrivo del match tra Milan e Inter con non troppa fiducia, ma molta speranza nei confronti della sua compagine.

Il Milan verso il derby

“Alla luce del rendimento, il Milan arriva al derby in condizioni non ottimali. Il derby, però, è anche una partita che sfugge a qualsiasi logica del pronostico e, spesso e volentieri, anche nel recente passato, le squadre considerate favorite non sono riuscite a prevalere”.

Milan-Inter dal punto di vista emotivo

“Il derby è una partita importante che sento in modo particolare, vista la rivalità sportiva tra le due squadre. Si tratta di un match che, in generale, si sente più degli altri dal punto di vista delle emozioni”.

Il Milan in ottica futuro

“Tutto dipende da ciò che riuscirà ad ottenere Giampaolo con questo organico. A lasciare perplessi, però, è il fatto che il Milan abbia acquistato giocatori, compreso il riscatto di Kessié, per un totale di 109 milioni e allo stato attuale non ce n’è uno che sia titolare. Leao, ad esempio, è stato acquistato per 35 milioni e ha giocato soltanto un quarto d’ora. Nonostante tutto, secondo me, l’organico per essere competitivi in ottica quarto posto c’è, ma non sarà facile visto l’ottimo livello del nostro campionato”.