Esclusiva OkC, tutti pazzi per Kumbulla: Inter, Lazio e altri club sul difensore del Verona

marash-kumbulla

L’Hellas Verona è sicuramente una delle sorprese più piacevoli del girone d’andata della Serie A 2019/20. La squadra di Ivan Juric ha mostrato un’intensità di gioco e un coraggio fuori dal comune, ripagati per ora con l’undicesimo posto in classifica.

Uno dei giocatori più identificativi di questo grande inizio di campionato scaligero è senz’altro Marash Kumbulla, difensore centrale classe 2000. Con le sue ottime prestazioni si è guadagnato, oltre la chiamata della nazionale albanese, l’attenzione di moltissimi club di Serie A, con il Verona sommerso di richieste.

marash-kumbulla

Tutti vogliono Kumbulla

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Ok Calciomercato, il 19enne albanese sarebbe conteso letteralmente da mezza Serie A, tra cui big come Inter e Lazio. Di offerte ufficiali ancora non si è parlato, ma pare certo che tutti i discorsi verranno rimandati a giugno.

Infatti l’Hellas Verona avrebbe respinto ogni possibilità di trasferimento in questa sessione invernale, con la chiara volontà di tenersi stretto Kumbulla almeno fino alla fine della stagione.

Troppa l’importanza tattica del ragazzo per Juric, oltre al non secondario aspetto economico: infatti da qui a giugno il giocatore potrebbe acquisire ancor più valore, facendo così arrivare la classica offerta irrinunciabile. Contrariamente a quanto sta succedendo per Amrabat, con il marocchino destinato ad essere ceduto in questa sessione di calciomercato.