Esclusiva OkC, la Roma prepara l’assalto a El Ghazi

La Roma bussa di nuovo alla porta dell’Ajax per il giovane olandese Anwar El Ghazi. Questa volta il club capitolino ha le idee chiare: serve un giocatore che riesca a sostituire Salah. Il ventunenne di origini marocchine ha tutte le caratteristiche per dare una mano a Spalletti in caso di difficoltà.

ROMA SU EL GHAZI, SI TRATTA IL PREZZO

La richiesta si aggira sui 12 milioni di euro ma si cerca una soluzione che possa accontentare tutti. Infatti il ds Massara è in continuo contatto con l’agente del ragazzo, il noto Jorge Mendes appunto, per trovare uno spiraglio e provare a chiudere l’affare. Si tratta di un giocatore dalle mille qualità: un’ala destra dall’ottimo dribbling e dalla rapidità di movimenti, nonostante i suoi 188 cm. Riesce anche a saltare gli avversari con facilità. Un segnale positivo arriva dal fatto che il classe ’95 desidera di giocare nel campionato italiano, quindi la Roma spera. Nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle novità.

L’altra pista sulla quale lavoravano i giallorossi, quella per Jesè Rodriguez, pare sfumata: spagnolo molto vicino al Las Palmas.