Esclusiva OkC, parla l’agente di Sosa: “Aspetta la sua chance con la maglia del Milan”

Arrivato dal Besiktas per otto milioni la scorsa estate, Jose Sosa deve trovare ancora il suo ruolo nel Milan

Soltanto sei presenze in Serie A fino ad ora, quattro delle quali nell’undici titolare. Visto lo scarso utilizzo del classe ’81, anche su di lui si sono accese le luci del calciomercato. Per chiarire i possibili scenari e la sua reale situazione, è intervenuto ai nostri microfoni il suo agente, rilasciando delle dichiarazioni in esclusiva.

PARLA L’AGENTE DI SOSA: “STA BENE A MILANO, SOGNA UN’OCCASIONE CON QUESTO GRANDE CLUB”

Ovviamente, la questione principale verteva sull’utilizzo del giocatore, anche in ottica di una seconda parte di stagione nella quale il Milan dovrà trovare continuità nella parte alta della classifica. L’agente, ha smentito qualsiasi trattativa e rassicurato sulla permanenza in rossonero del trequartista argentino.

“Josè è tranquillo, sta bene a Milano. Non c’è nulla di importante riguardo al suo futuro e non ci sono offerte, quindi non c’è da preoccuparsi”.

Sosa non aspetta altro che poter giocare con il Milan. La sua esperienza lo ha portato a vestire maglia blasonate come quella dell’Atletico Madrid e del Bayern Monaco vincendo, tra le altre cose, due titoli di Germania ed una Copa del Rey. Il giocatore ora però è concentrato sul Milan ed il suo agente ha espresso la stessa linea di pensiero:

“Il Milan è un club molto importante ed il mio assistito è in Italia da soli cinque mesi e sta lavorando. Con pazienza e tanto impegno troverà i suoi spazi. Il suo desiderio più grande adesso è quello di avere una chance con questi colori e spero che a breve sarà accontentato”.