Incassato il rinnovo imminente del “Gallo” Belotti, il mercato del Torino in attacco resta sempre attivo, ma in uscita. Sono due i nomi sicuri che andranno via a gennaio, entrambi argentini. Uno destinato all’Arabia Saudita, mentre l’altro ritornerà a casa in Sud America.
MAXI LOPEZ IN ARABIA E LUCAS BOYE IN ARGENTINA A GENNAIO.
Il primo è il 32enne Maxi Lopez. Il centravanti di Buenos Aires sta trovando poco spazio nelle rotazioni di Mihajlovic. Il ruolo di vice Belotti, a fronte dei soldi degli arabi, non è conveniente. Un affare anche per il Torino che piazzerebbe una sua riserva incassando molti soldi.
L’altro attaccante in uscita è il 20enne Lucas Boye. Per l’argentino sembra profilarsi un clamoroso ritorno in Argentina, ma tra le fila del Boca Juniors, storica rivale della squadra che l’ha lanciato, il River Plate, nella stagione 2014/2015.
Sono due affari che il Torino pensa di poter concludere già a gennaio e vista l’abbondanza, e la qualità, che detiene per ora nel reparto offensivo non dovrebbero incidere negativamente sul prosieguo del campionato.