Categorie: Esclusive

Esclusiva OkC, Ursino: “Messias lascerà Crotone, ma per ora niente incontro con il Milan”

In esclusiva ai microfoni di Ok Calciomercato, il direttore sportivo del Crotone Beppe Ursino, ha chiarito la situazione legata a Junior Messias nelle ultime ore di mercato accostato al Milan e non solo. Queste le dichiarazioni del ds.

Le parole di Ursino

Nelle ultime ore il nome di Messias è stato accostato al Milan. Cosa c’è di concreto e se è vero che è previsto un incontro con Massara nelle prossime ore?
“Non c’è nessun incontro previsto con il Milan. Messias lascerà il Crotone prima della fine del mercato, ma in questo momento non c’è niente di concreto. Interessa certamente al Milan, ma anche ad altri club di Serie A che lo hanno chiesto“.

Capitolo mercato in entrata: la partita contro il Como ha fatto denotare una necessità nel reparto offensivo. Arriverà un innesto prima della fine del mercato e se sì questo potrebbe essere Insigne del Benevento?
Abbiamo la necessità di prendere un altro attaccante, anche perché a livello numerico siamo in pochi davanti. Più che un esterno stiamo cercando una prima punta di ruolo che abbia specifiche caratteristiche” .

Antonio Di Cello

Articoli Recenti

Juventus, ufficiale l’esonero di Allegri: Montero allenatore ad interim

Clamoroso: Massimiliano Allegri non è più l’allenatore della Juventus. La società bianconera ha ufficialmente esonerato… Leggi di più

13 ore fa

Buffon: “Allegri? Coppa Italia meritata. Su di lui giudizi ingenerosi”

Nuovo riconoscimento per Gigi Buffon. Il portiere Campione del Mondo del 2006, attuale capo delegazione… Leggi di più

16 ore fa

Bayern Monaco, Tuchel andrà via: “Accordo non trovato”

Il Bayern Monaco dovrà trovare un nuovo allenatore. Nonostante ci sia stato un tentativo di… Leggi di più

18 ore fa

Barcellona, Xavi verso l’esonero: la situazione

Il Barcellona sta valutando l'esonero di Xavi. Recentemente, il tecnico aveva deciso di restare in… Leggi di più

19 ore fa

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Felicissimi di accoglierti in OkCalciomercato!

Privacy Policy