Esclusiva OkC, Roma: gli ostacoli per Munir, Promes e Cuadrado

Riyad Mahrez non andrà alla Roma, ma questa non è una novità. Il Leicester ha rifiutato tutte le offerte formalizzate dai giallorossi e dopo Ferragosto Monchi ha deciso di lanciarsi su altri obiettivi per sostituire Salah. C’è bisogno di un nuovo esterno offensivo che Di Francesco attende con ansia.

A tal proposito la nostra redazione ha raccolto in esclusiva le motivazioni per le quali non si sono ancora sbloccati tre affari ai quali il ds spagnolo lavora con insistenza.

MUNIR

Il Barcellona chiede 20 milioni per Munir dopo che il Valencia non lo ha riscattato per 12. La valutazione dei blaugrana è dunque fuori mercato.

PROMES

La Roma segue Promes da giugno e si è fatta recentemente avanti con lo Spartak Mosca per acquistarlo. Il club russo, però, ha fatto sapere che lascerà partire l’olandese solo una volta comprato un degno sostituto, sostituto che potrebbe sempre essere Niang, in uscita dal Milan. Nota a margine: il procuratore di Promes è lo stesso di Karsdorp e Strootman.

CUADRADO

La Juventus valuta la cessione di Cuadrado, soprattutto in caso di arrivo di Keita. Tuttavia i bianconeri non hanno intenzione di rinforzare una diretta concorrente come la Roma e preferirebbero vendere il colombiano all’estero. Inoltre il suo agente è lo stesso di Florenzi, il quale, una volta ristabilito, potrebbe essere schierato da Di Francesco proprio nel ruolo di esterno d’attacco. L’agente rischierebbe di creare una situazione piuttosto imbarazzante.