Evra: “Ho scelto il Marsiglia per l’ambiente di m…”

Patrice Evra Marsiglia, 2017/18

Patrice Evra sa indubbiamente come attirare l’attenzione su di sé. 

Il terzino ex Juventus, riscuote da tempo un successo incredibile sui social. I suoi video di Instagram, con gli annessi tormentoni tipo “I love this game”, sono ormai un must di qualsiasi appassionato. Bene, il francese è tornato a fare scalpore grazie ad un’intervista.

EVRA: “MI PIACCIONO LE SFIDE ED A MARSIGLIA L’AMBIENTE È UNA ME…”

Dopo l’esperienza a Torino, Evra è andato al Marsiglia di Rudi Garcia per tornare in patria ed avvicinarsi al tramonto della sua straordinaria carriera. A La Provence ha spiegato i motivi della sua scelta… a modo suo.

“Ho scelto l’Olympique Marsiglia dopo che tante persone mi avevano detto di non venire, per l’ambiente difficile. Sì, mi piace dove c’è la merda. Sono così, non cambierò mai. Posso essere ancora decisivo, non sono venuto qui per giocare una partita su dieci”.

Un messaggio forte e chiaro, per risollevare i suoi dopo la debacle subita contro il Monaco per 6-1. Nella stessa intervista, “Zio Pat” ha anche invitato la caldissima tifoseria dell’OM a sostenere i suoi compagni, quelli che realmente mostrano amore per la maglia. Insomma, dichiarazioni “alla Mourinho” che portano le attenzioni su di lui, ma che servono per il bene della sua squadra.