Falletti, la Serie A chiama: sfida fra due club

Cesar Falletti, attaccante esterno in scadenza con la Ternana, è il nome nuovo per due club della massima serie. L’estroso uruguaiano, potrebbe approdare in Serie A a parametro zero rinforzando la rosa delle società interessate.

Le buone prestazioni espresse da Falletti, hanno contribuito in modo significativo alla miracolosa salvezza del club umbro guidato da Liverani e la Serie A, tramite i suoi osservatori, non è si lasciata sfuggire l’epopea del numero dieci rossoverde.

FALLETTI: DUELLO FRA ATALANTA E GENOA

40 presenze condite da 7 goal e 9 assist: con le sue giocate di pura fantasia, Falletti ha aiutato la Ternana a centrare una clamorosa permanenza nel campionato di Serie B. Le prestazioni del folletto di ventiquattro anni, non sono passate inosservate agli uomini mercato di Atalanta e Genoa.

La possibilità di accaparrarsi le prestazioni sportive dell’attaccante esterno a parametro zero, hanno indotto i due club italiani ad accelerare le trattative con l’entourage del calciatore ex Cerro Porteno. Dopo un interessamento forte degli orobici guidati da Gasperini, il Genoa di Juric sembra aver scavalcato, secondo tuttomercatoweb, i rivali nerazzurri nella corsa al giovane talento del club umbro.

La carta Europa League, però, potrebbe cambiare radicalmente le carte in tavole: l’Atalanta, infatti, potrebbe ingolosire il calciatore uruguaiano con la partecipazione alla prossima manifestazione europea beffando la parte rossublu di Genova. La partita a scacchi che potrebbe portare Falletti in Serie A, è appena iniziata: chi giocherà la carta vincente?