Cagliari, ufficiale il rinnovo di Faragò fino al 2022

Il Cagliari di Diego Luis Lopez è impegnato nella corsa salvezza nel massimo campionato italiano di calcio. I sardi hanno totalizzato 25 punti in 24 partite disputate in Serie A ed il cuscinetto di sette punti che separa i rossoblu dalla zona caldissima possono essere sufficiente per dormire sonni tranquilli.

Tommaso Giulini, patron del Caglari, pensa al futuro della propria società continuando a lavorare sul terreno del calciomercato e dei rinnovi contrattuali. Nelle ultime ore, infatti, i sardi hanno ufficializzato un importante prolungamento di contratto che ha reso felici tutti i tifosi.

CAGLIARI: FARAGÒ FINO AL 2022

Adesso è ufficiale: Paolo Faragò ha firmato il rinnovo di contratto con il Cagliari estendendo il matrimonio sportivo fino al 2022. Nella stagione in corso, il centrocampista arrivato circa un anno fa dal Novara ha totalizzato 24 presenze impreziosite da 2 reti (contro Benevento ed Hellas Verona) e 4 assist risultando decisivo nello scacchiere tattico dell’attuale mister dei rossoblu. Le ottime prestazioni espresso all’interno del rettangolo verde di gioco hanno convinto i sardi a blindare il calciatore nato a Catanzaro nel 1993.

paolo-faragò-ok-calciomercato

Faragò continuerà, quindi, la sua avventura in Sardegna aiutando per altri anni il Cagliari a raggiungere una tranquilla salvezza nella massima serie. Il miglior scudetto per tutto il popolo sardo.