Fenerbahce, Bonucci annuncia il ritiro: “Oggi l’ultima battaglia”

leonardo-bonucci

Leonardo Bonucci dice addio al calcio giocato. Come annunciato ai canali ufficiali del Fenerbahce, il difensore centrale disputerà quest’oggi l’ultima partita della sua carriera. L’ex giocatore di Juventus e Milan potrebbe ritirarsi in grande stile: alle ore 18 scenderà in campo contro l’Istanbulspor e, in caso di vittoria e di risultato negativo del Galatasaray, alzerebbe al cielo il titolo della Süper Lig. Il palmares di Bonucci recita: 9 Serie A, 5 Coppa Italia, 5 Supercoppe Italiane e un Europeo con la Nazionale.

L’annuncio ufficiale

Il difensore italiano Leonardo Bonucci, che si è unito alla nostra squadra nella sessione invernale di mercato, concluderà la sua carriera calcistica. Bonucci, che ha incontrato il nostro allenatore Ismail Kartal e i nostri giocatori prima dell’ultimo allenamento, ha ricevuto una maglia del Fenerbahçe autografata da tutta la squadra”.

Le parole di Bonucci

“È stato un piacere per me far parte di questa meravigliosa famiglia. Ho cercato di dare il meglio dentro e fuori dal campo, ma soprattutto oggi combatteremo la nostra ultima battaglia. Voglio finire la mia carriera con un trofeo e abbiamo la possibilità di diventare campioni. Vi ringrazio”.