Fernandez (intermediario Cavani): “I possibili acquirenti della Roma mi hanno contattato per un’offerta al giocatore”

In campo è tutto diverso da un sogno, ma sul mercato le voci che corrono possono fare sognare la Roma: il gruppo Friedkin rimane sullo sfondo per l’acquisto della società e cerca anche di muoversi per un futuro mercato. Le parole dell’intermediario di Edinson Cavani si muovono proprio in questa direzione. Nuovi sviluppi sono attesi, che potrebbero attuare una grande rivoluzione, forse decisiva, nella società e nella squadra giallorossa.

edinson-cavani

Rivoluzione nel segno del Matador

Intervenuto ai microfoni del quotidiano Ovacion, Gaston Fernandez, intermediario che cura gli interessi dell’attaccante uruguaiano ha ribadito l’interesse, forte, della Roma sul giocatore, rimandando una possibile trattativa alla condizione di acquisizione della società capitolina dal gruppo Friendkin: “Mi hanno contattato per inviare una proposta ufficiale a Cavani, a Walter Guglielmone (fratello e rappresentante di Cavani, ndr), e se quel gruppo acquisisce definitivamente la Roma vorrà Edinson nella squadra. Tutto dipenderà dal fatto di riuscire o meno a prendersi la Roma perché, anche se ci sono molte trattative avanzate, non è facile acquistare un club di quel prestigio oggi”.

L’intermediario uruguaiano ha poi aggiunto sulle diverse possibilità per il giocatore, sottolineando anche quale sia la priorità per il trentatrenne attaccante: “Ci sono molte cose da tenere a mente, ma una delle sue priorità, se l’attività diventa concreta, è quella di prendere Cavani. Sapevano che sono un uomo vicino al giocatore e che gli parlo di altre cose perché il suo rappresentante rimane il fratello Walter ma mi hanno chiamato, mi hanno detto di sondare questa possibilità, mi sono assicurato che fosse qualcosa di serio e così l’ho girato a Guglielmone. Pensano che la proposta sia buona, ma come ti ho detto prima, questo non significa che l’acquisto di Edinson sia definito, perché prima il gruppo deve chiudere l’acquisto della Roma”.

I tifosi giallorossi sognano, e cercano di spingere l’attuale presidente Pallotta a spingere verso la cessione, esclusa dallo stesso pochissimo tempo fa. I nomi che vorrebbe portare il possibile nuovo presidente americano sono importanti e di grande blasone.