Sampdoria, la pazza idea di Ferrero

Massimo Ferrero si è lasciato andare a delle dichiarazioni importanti per il mercato della sua Sampdoria

Si sa, il presidente blucerchiato è a dir poco imprevedibile. Nelle ultime ore, con un’intervista ha aperto le braccia ad un acquisto che avrebbe quasi del paradossale.

FERRERO CHIAMA TOTTI: “TI ACCOGLIEREI A BRACCIA APERTE”

Nell’ultima settimana di Francesco Totti da calciatore della Roma, cominciano a palesarsi delle ipotesi che sembravano inizialmente impossibili. Tutto è nato dal comunicato del Capitano giallorosso, nel quale ha sostanzialmente dichiarato di essere prossimo all’addio a Trigoria, ma non al calcio giocato. E allora ecco arrivare Ferrero.

Parlando ad ansa.it  infatti, il patron della Samp si è detto pronto ad accogliere il numero 10 di Porta Metronia.

“Lui è un patrimonio dell’Unesco, è arte pura applicata al calcio. Qualsiasi tifoso sarebbe contento di vederlo nella propria squadra. Con lui parlai scherzando qualche anno fa. Ora che con la Roma sta chiudendo, il mio è un discorso serio. Se vuole può venire alla Sampdoria: troverebbe un’accoglienza a braccia aperte”.

Un attestato di stima misto ad una vera e propria chiamata. Per molti è difficilissimo immaginare Totti con una maglia che non sia quella della Roma, ma il calciomercato odierno potrebbe riservare sorprese e colpi ad effetto. Senza dubbio un trasferimento del genere rientrerebbe a pieno titolo nella categoria.