Finale Europa League, Siviglia-Inter: probabili formazioni, orario e dove vederla

romelu-lukaku

È giunto il momento della verità, il momento della tanto attesa finale di Europa League. Ventuno anni dopo, una squadra italiana torna in finale di quella che una volta veniva chiamata Coppa Uefa. L’ultima era stata il Parma che, nella stagione 1998/99, vinse la coppa battendo 3-0 in finale il Marsiglia. Questa volta ci sarà di fronte una spagnola, il Siviglia: squadra molto esperta in questa competizione.

Dal 2005 ad oggi, gli andalusi hanno vinto ben 5 Europa League. L’Inter si è dimostrata forte e compatta e vorrebbe regalare una coppa europea ai suoi tifosi dopo il Triplete del 2010. Pochi dubbi per Lopetegui e Conte che sceglieranno gli undici migliori che li hanno condotti fino all’atto finale. Si gioca venerdì 21 agosto ore 21:00 al RheinEnergieStadion di Colonia.

esultanza-siviglia

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro. All. Conte

Siviglia (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Banega, Fernando, Jordan; Suso, En Nesyri, Ocampos. All. Lopetegui

Dove vedere Siviglia Inter in tv

Il match di venerdì 21 agosto ore 21:00 sarà disponibile su Sky Sport e anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). In alternativa il match può essere seguito in streaming su Sky Go, Now TV e TIM Vision.