Finalissima, Italia-Argentina: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-italia

Al Wembley Stadium di Londra, si giocherà la Finalissima tra la vincente degli Europei, l’Italia e la vincente della Coppa America, l’Argentina. Per gli azzurri sarà la prima partita effettiva su cui basare la Nazionale che verrà. Il duro colpo della mancata qualificazione al Mondiale in Qatar, è una ferita ancora aperta e che non sarà rimarginata per lungo tempo.

Dall’altra parte invece, attorno all’Albiceleste c’è molta euforia e i tifosi argentini vogliono vedere Messi e compagni dare seguito al bel successo della Coppa America. In Qatar la Seleccion è stata sorteggiata nel girone con Messico, Polonia e Arabia Saudita. Gruppo alla portata per la squadra di Lionel Scaloni.

esultanza-argentina

Probabili formazioni

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Pessina, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Insigne. All. Mancini

Argentina (4-3-3): Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Acuna; De Paul, Lo Celso, Rodriguez; Messi, Lautaro Martinez, Di Maria. All. Scaloni

Dove vedere Italia-Argentina in tv ed in streaming

La sfida tra Italia e Argentina sarà trasmessa in diretta tv in chiaro e in esclusiva dalla Rai su Rai 1 (canali 1 e 501 del digitale terrestre), a partire dalle ore 20:45. In streaming sarà possibile vedere la partita su Rai Play tramite sito o App.