Fiorentina, il Besiktas valuta il riscatto di Boateng: la situazione

kevin-prince-boateng

Se son rose fioriranno. Ed in Turchia, in casa del Besiktas, potrebbe essere sbocciato un amore. A distanza di soli trenta giorni dall’arrivo di Kevin Prince Boateng tra le aquile, il club parrebbe infatti star valutando il riscatto del giocatore.

E’ il media turco fotomac.com.tr a lanciare l’indiscrezione: il tecnico Sergen Yalcin sembrerebbe aver apprezzato non poco le qualità del calciatore ex-milan, tanto da comunicare alla società la volontà di trattenerlo poiché funzionale alla propria idea di gioco. Il club di Istanbul sarebbe pronto ad offrirgli un contratto di 2 anni.

Da ricordare che l’attaccante è attualmente in Turchia in prestito secco dalla Fiorentina: l’esperienza viola si è conclusa alla fine della recente sessione invernale di calciomercato, dopo appena 6 mesi dal suo arrivo a Firenze.

Esordio a cinque stelle in Turchia

Il calciatore ghanese ha stregato i suoi nuovi tifosi sin da subito, andando in rete con un colpo di tacco all’esordio. Ad oggi, a poco meno di 30 giorni dal suo arrivo, ha giocato tre partite e trovato il gol ben due volte.

Comprensibile, dunque, l’entusiasmo del Besiktas.