In una stagione complicata, la nota lieta per la Fiorentina è stata senz’altro la scoperta di Castrovilli, che ha conquistato società e tifosi a suon di prestazioni di alto livello, specialmente nella prima parte di stagione.
Certo, i momenti difficili ci sono stati, in concomitanza con la crisi della Viola, ma il giocatore non si discute e va lasciato crescere senza caricarlo con troppe responsabilità.
Riportiamo di seguito le parole del centrocampista a Il Corriere Fiorentino.
Fiorentina, Castrovilli: “Sogno di vestire la dieci” Commisso? È ambizioso”
“Come sto? Bene, purtroppo non è facile dopo uno stop così lungo e forzato ma ora mi sento bene. Peccato per tutto quello che è successo perché prima del lockdown ero davvero in ottime condizioni. Iachini è un martello, ci sprona sempre a dare il massimo, sia in allenamento che in partita. Ci è stato vicino in un momento non facile.

“Spero di continuare così, mi piacerebbe giocare la Champions con la maglia viola addosso. Con la 10… È un obiettivo, ma per arrivarci devo pensare solo a far bene con la Fiorentina sapendo anche che la concorrenza è tanta perché l’Italia ha dei centrocampisti davvero formidabili“
E su Commisso rivela:
“Il presidente è una persona meravigliosa, è molto legato a Firenze e alla Fiorentina. Sta facendo di tutto per far crescere il club sia dentro che fuori dal campo. Io mi auguro che gli sia permesso di investire per il bene del Club perché con lui si potrebbero raggiungere traguardi davvero ambiziosi“.