Pare interminabile il dibattito sul futuro di Federico Chiesa. Nessuna certezza infatti sulla maglia che vestirà nella prossima stagione l’attaccante della Fiorentina, corteggiato dai più ed insistentemente accostato all’Inter e alla Juventus negli ultimi mesi.
A lungo definito incedibile, sembra ora cambiare la situazione in casa viola. A dirlo è il presidente del club, Rocco Commisso, che ai microfoni di Radio Bruno ha parlato proprio del destino dell’attaccante classe ’97. Ecco le sue parole, riportate da Calciomercato.com.

Tutto è possibile
“Prima di Natale ci siamo incontrati con il padre di Chiesa, abbiamo un bellissimo rapporto. Se vuole andare, basta che porti la cifra giusta, ma ci sono possibilità che resti a Firenze. La situazione economica è cambiata per tutti club, quindi anche la sua valutazione è cambiata. Per ora lasciamolo stare, non voglio che esca qualcosa di negativo perché è un bravo ragazzo con alle spalle una bella famiglia”.
Juve, ma non solo
“Juventus? Credo che valga come un altro club. Devo accontentare il giocatore e fare la cosa migliore per la mia azienda. Non c’è solo la Juve su di lui ma anche altri club esteri. La proposta di rinnovo è una fake news, non è vero”.