Fiorentina, Commisso: “Chiesa rimane? Vediamo, tutto è possibile”

rocco-commisso

Rocco Commisso, ai microfoni di Dazn, nel post Inter-Fiorentina si è detto rammaricato, ma fiducioso alla grande per il futuro della sua Fiorentina. Avvenire che sarà con o senza Federico Chiesa? Dalle dichiarazioni del patron viola traspare che veramente questa finestra di mercato possa essere quella dell’addio fra il 27 viola e Firenze.

federico-chiesa

Porte aperte

L’ottima prestazione di Chiesa nella gara con l’Inter non è stata forse sufficiente a levarlo definitivamente dal mercato. Le parole di Commisso sono importanti e non lasciano un velo di certezza in relazione al futuro del figlio d’arte a Firenze. Lo scorso anno il patron italo-americano si era presentando dichiarando incedibile Chiesa e ha mantenuto fede, appunto alla promessa.

Ora queste stesse parole non ci sono più e tutto è solcato dall’incertezza: “Vediamo, nell’ultima settimana tutto può succedere. Il mercato non è ancora finito. La Fiorentina deve andare avanti con le sue idee, rifare lo stadio e aumentare i ricavi“. Le parole lasciate a Dazn suonano come un se vuoi andare vai. La Juventus aspetta di capire le mosse, il Milan ci spera: Federico Chiesa potrebbe essere il botto di mercato finale per qualcuno.