Fiorentina, opzione Destro per sostituire Kalinic

La cessione di Kalinic da parte della Fiorentina è ormai cosa fatta.

Adesso, priorità del mercato della Viola è la ricerca di un sostituto adatto. Il Napoli avrebbe offerto Zapata ma Della Valle starebbe vagliando un’ipotesi decisamente allettante. La nuova idea infatti, sarebbe Mattia Destro del Bologna.

FIORENTINA, SI PENSA A DESTRO COME SOSTITUTO DEL PARTENTE KALINIC

L’indiscrezione arriva da  TuttomercatoWeb.com . L’attaccante di Ascoli Piceno ha vissuto diverse fasi nel corso della sua carriera e lo scorso anno, con la maglia del Bologna, è riuscito a tornare in doppia cifra per quel che riguarda le marcature.

Destro non raggiungeva questo risultato dalla stagione 2013/14 quando, in forza alla Roma, fece registrare ben 13 gol in sole 20 presenze. Adesso, a 26 anni, dopo essere cresciuto nel vivaio dell’Inter ed aver giocato con quasi tutte le big del nostro campionato al di fuori della Juventus, passando anche per Siena, Genoa e Bologna, la punta potrebbe avere un’altra chance importante. La Fiorentina di Pioli sarebbe decisamente un’ottima occasione per avere continuità e l’importanza che merita in Serie A e garantirebbe ai viola tanta esperienza, sperando ancora nell’obiettivo “doppia cifra”.