Fiorentina, è in arrivo Eysseric dal Nizza

La cessione di Bernardeschi alla Juventus di Massimiliano Allegri ha lasciato un vuoto sulla fascia destra della Fiorentina. 

Pioli ha individuato un buon rimpiazzo nel campionato transalpino in Eysseric, 25 enne del Nizza, che può giocare sia come trequartista che come ala destra.

SI ATTENDONO SOLO LE VISITE MEDICHE

Secondo il Corriere dello Sport vi sono stati già degli scambi di documenti tra il Nizza e la società toscana. Ciò fa pensare ad un accordo già stretto tra i due club a cui manca solo la prassi dell’ufficialità. Nei prossimi giorni saranno chiari tutti i numeri del trasferimento. Nel frattempo si attendono le visite mediche con i viola entro la fine della prossima settimana. Eysseric ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 7 milioni e ha un contratto in scadenza nel 2018. Corvino ha intenzione di portare in rosa il nuovo centrocampista entro le due amichevoli della Fiorentina in Germania. Che si terranno il primo agosto contro l’Eintracht Braunschweig e il 6 agosto contro il Wolfsburg . Nel frattempo vi sono altri nomi che interessano alla società toscana, i quali potrebbero ampliare la rosa, soprattutto per la difesa, dove si pensa a Tonelli e Paletta.