Fiorentina, grande ritorno: quasi fatta per Jovetic

Colpo di scena: Jovetic è vicinissimo al ritorno alla Fiorentina. Con i tanti esterni presenti all’Inter e l’indiscussa titolarità di Icardi al centro dell’attacco nerazzurro, lo spazio per il montenegrino è poco, pochissimo, così è stato deciso di cederlo.

JOVETIC TORNA ALLA FIORENTINA IN PRESTITO

Come riporta Gianluca Di Marzio, l’affare, che potrebbe esser chiuso già nelle prossime ore, sarà in prestito. Alla Fiorentina Jovetic ha vissuto le stagioni migliori della sua carriera dal 2008 al 2013, disputando un’ottima Champions League nonostante i problemi fisici che ne limitarono l’esperienza in viola.

Successivamente, tra Manchester City ed Inter, “Jo-Jo” non è mai riuscito a ripetersi. Con il ritorno in toscana, l’attaccante di Podgorica cerca il riscatto.