La Fiorentina di Rocco Commisso si muove già per il futuro: con Amrabat ufficializzato già dalla scorsa finestra di gennaio per il la prossima stagione, sul taccuino del direttore Pradè sembra essere finito Andrea Cistana, difensore in forza al Brescia in questa stagione.
Viola che guardano già all’orizzonte, con grandissime ambizioni: c’è voglia di investire sul progetto sicuramente, anche se molto in chiave entrate sarà legato anche alle cessioni eventuali dei gioielli, a partire da Federico Chiesa.
Agente Cistana: “Piace a molte squadre, aspettiamo. Dipende da Cellino”
Cistana ha disputato soprattutto una prima parte di stagione eccellente, essendo insieme all’altro astro nascente delle rondinelle, Sandro Tonali, il fiore all’occhiello della squadra, e su entrambi si sono fiondati i sondaggi di molte squadre di Serie A e non solo.
Per il difensore, classe 1997, ha parlato il suo agente Beppe Galli, intercettato da Firenzeviola.it, che ha delineato la situazione del suo assistito. “Non ho ancora avuto modo di sentire la dirigenza gigliata ma potrebbe essere una soluzione più che valida. Posso dire che Andrea piace a molte squadre, che stanno lavorando per lui. La Fiorentina è una società forte, che vuole giocatori altrettanto importanti come punto di arrivo e non di partenza. Noi possiamo sentire tutti, ma l’unico che può trattare al momento è Cellino. Il ragazzo è vincolato al club lombardo e giustamente i primi passi avanti si fanno con la società, poi con procuratore e calciatore. Senza dimenticare che al momento ci sono tante incognite, tra cui la fine del campionato. Quindi aspettiamo”.
Un futuro tutto da scrivere, e che sarà dettato dalle necessità del Brescia e dalla volontà del suo patron Massimo Cellino, che è riconosciuto per trattare solamente alle sue condizioni. Cistana sarà un protagonista della prossima sessione di mercato: Fiorentina davanti per la corsa, ma occhio anche al Napoli di Rino Gattuso.